Terms and conditions

Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, e a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta. Il presente sito www.milanifruttasecca.it/shop è di proprietà di Milani Remigio & C. S.n.c., con sede legale ed amministrativa in Via Indipendenza 5/b 45030 Santa Maria Maddalena (Ro), codice fiscale/P.IVA 00987210291, ed iscrizione presso il Registro delle Imprese di Rovigo n.107735 ed è dedicato alla vendita al dettaglio ai soggetti (di seguito denominati “Cliente”) identificati dai dati inseriti all’atto della compilazione dell’ordine e/o del modulo di registrazione . Milani Remigio & C. Snc osserva la legge sulle vendite a distanza (D.lgs. 185/99)

1. Condizioni generali

Le presenti condizioni generali di vendita sono le uniche applicabili e sostituiscono qualsiasi altra condizione, salvo deroga scritta. Milani Remigio & C. Snc si riserva la facoltà di modificare le presenti condizioni generali di vendita; a tal proposito è quindi necessario rileggere le condizioni generali prima di effettuare un ordine sul sito www.milanifruttasecca.it/shop. Tali modifiche saranno subito opponibili al Cliente a partire dalla loro diffusione e non potranno applicarsi ai contratti conclusosi in precedenza. Milani Remigio & C. Snc considera che, confermando il suo ordine, il Cliente abbia letto ed accettato senza riserve le presenti condizioni generali di vendita. Le modalità di trasporto e pagamento sono elencate in dettaglio nelle relative sezioni e sono da ritenersi parte integrante ed essenziale del presente contratto. Le modalità di trattamento dei dati personali (privacy) sono elencate nella relativa sezione e sono da ritenersi anch’esse parte integrante del presente contratto.

2. Acquisto del prodotto e contratto di vendita

Per acquistare un prodotto il cliente dovrà eseguire la procedura spiegata nel sito, aggiungendo al “carrello” gli articoli desiderati e proseguendo con le fasi di inserimento dei dati di fatturazione e spedizione (a discrezione dell’acquirente, la registrazione al sito), selezione della modalità di pagamento e conferma dell’ordine; il tutto dopo aver preso visione delle Condizioni generali di vendita e della Privacy. Con la conferma dell’ordine, che ha valore di proposta contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte.
Il contratto stipulato tra il Cliente e Milani Remigio & C. S.n.c. deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di quest’ultimo. Tale accettazione viene comunicata al cliente attraverso un’email di Conferma dell’ordine stesso. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Milani Remigio & C. Snc si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente. I prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e quindi, comprensivi di Iva.

Milani Remigio & C. S.n.c. si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso,  escluso quelli già prenotati dal cliente.

3. Prodotti

La rappresentazione visiva dei prodotti, ove disponibile, è data normalmente dall’immagine fotografica e ha il solo scopo di presentare i prodotti per la vendita in modo quanto più vicino al reale possibile, può quindi non essere perfettamente rappresentativa delle caratteristiche.

Le informazioni relative ai prodotti sono fornite attraverso il sito e sono costantemente aggiornate; non è però possibile garantire la totale assenza di errori.
Milani remigio & C. Snc si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

4. Modalità e tempi di consegna

La corretta ricezione degli ordini per acquisto o prenotazione è confermata da Milani Remigio & C. Snc mediante una risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà il numero d’ordine, il riepilogo dei dati di fatturazione e di spedizione, l’elenco dei prodotti ordinati, il loro prezzo, le eventuali spese di spedizione ( per ordinativi inferiori ai 30 € ) e l’importo totale.

Il messaggio di conferma propone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi. Nessuna responsabilità può essere imputata a Milani Remigio & C. Snc  in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata per causa  alla medesima non imputabili.

Al momento della consegna il Cliente è tenuto a controllare:

– che l’articolo corrisponda a quello prenotato;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Il costo del trasporto è compreso per ordini superiori ai 30,00 € (iva compresa), per ordini di importo inferiore, sarà addebitato un costo  che varia secondo il peso e della zona di spedizione.

5. Modalità di pagamento

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto verificato Paypal. Si accettano solo pagamenti Paypal provenienti da conti verificati e si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. I Pagamenti inviati da conti Paypal non verificati saranno annullati. Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che i pagamenti effettuati tramite il sistema Paypal, con un conto Verificato, non subiscono alcun ritardo per il la verifica bancaria.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Pagamento con bonifico bancario:
Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:

Cassa di risparmio del Veneto, filiale Santa Maria Maddalena

IBAN: IT77R062256338107403125071P

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, la merce acquistata sarà spedita all’indirizzo indicato dal cliente al ricevimento dell’accredito, quindi entro due/cinque giorni dopo l’effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’istituto di Credito utilizzato). Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento unita al vostro numero ordine via Fax al numero:  0425/757211 oppure via email a: shop@milanifruttasecca.it

6. Annullamento dell’ordine

Il Cliente può annullare l’intero ordine esclusivamente entro le ore 08.00 del giorno feriale successivo all’invio dell’ordine stesso. Ogni richiesta di annullamento ricevuta da Milani Remigio & C. Snc oltre i termini consentiti sarà da ritenersi non applicabile. Non è prevista la modifica di un ordine già pervenuto alla Milani Remigio & C. Snc, sarà quindi necessario annullare l’ordine errato e successivamente ripetere dal Sito l’acquisto dei prodotti desiderati. Per annullare un ordine mandare una mail utilizzando l’apposito modulo per contattarci indicando con esattezza il numero di riferimento dell’ordine.

 7. Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto per iscritto a Milani Remigio & C. Snc in Via Indipendenza,5/B 45030 S. Maria Maddalena (RO) a mezzo raccomandata o via E-Mail all’indirizzo: info@pec.milanifruttasecca.it

8.Foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e Milani Remigio & C. Snc s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per tutto quanto non specificamente indicato nelle presenti Condizioni si richiama il D.lgs. 185/99 “attuazione della direttiva 97/7 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza”. Per ogni controversia riguardante le presenti Condizioni o la compravendita dei prodotti, sarà competente il Tribunale di Rovigo.