Pagamenti e spedizioni

Pagamenti

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto verificato Paypal o con carta di crtedito, anche in mancanza di conto Paypal. Si accettano solo pagamenti Paypal provenienti da conti verificati e si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. I Pagamenti inviati da conti Paypal non verificati saranno annullati. Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che i pagamenti effettuati tramite il sistema Paypal, con un conto Verificato, non subiscono alcun ritardo per la verifica bancaria.

MONETAWEB SETEFI MYBANK

Pagamenti sicuri tramite il tuo conto bancario online o carta di credito. Ulteriori informazioni: www.mybank.eu.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Pagamento con bonifico bancario:
Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:

Cassa di risparmio del Veneto, filiale Santa Maria Maddalena

IBAN: IT77R062256338107403125071P

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, la merce acquistata sarà spedita all’indirizzo indicato dal cliente al ricevimento dell’accredito, quindi entro due/cinque giorni dopo l’effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’istituto di Credito utilizzato). Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento unita al vostro numero ordine via Fax al numero:  0425/757211 oppure via email a: shop@milanifruttasecca.it

 

Spedizioni

La corretta ricezione degli ordini per acquisto o prenotazione è confermata da Milani Remigio & C. Snc mediante una risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà il numero d’ordine, il riepilogo dei dati di fatturazione e di spedizione, l’elenco dei prodotti ordinati, il loro prezzo, le eventuali spese di spedizione (per ordinativi inferiori ai 30 €) e l’importo totale.

Il messaggio di conferma propone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi. Nessuna responsabilità può essere imputata a Milani Remigio & C. Snc  in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata per causa  alla medesima non imputabili.

Al momento della consegna il Cliente è tenuto a controllare:

– che l’articolo corrisponda a quello prenotato;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Il costo del trasporto è compreso per ordini superiori ai 30,00 € (iva compresa), per ordini di importo inferiore, sarà addebitato un costo  che varia secondo il peso e della zona di spedizione.